Altre CategorieGiovanili

CAMARO – L’ UNDER 17 batte la Messana 3-1, l’ U15 spegne la Folgore 4-0 , risultati e classifiche

UNDER 17, IL CAMARO VINCE AL “BONANNO”: 3-1 CONTRO LA MESSANA

Il derby del “Bonanno” va al Camaro: nella 20^ giornata del campionato Under 17, i neroverdi si aggiudicano per 3-1 in trasferta il match contro la Messana e conquistano la quarta vittoria consecutiva con la quale superano quota 50 in classifica (51 punti) e confermano il +8 sul secondo posto.
Mister Giuseppe Cosimini schiera i suoi con il 4-3-3: Crupi in porta, Santoro, Foti, Caruso e La Rocca in difesa, a centrocampo Reale, Moschella e Carpentieri e, in attacco, Salamone e Galletta ai lati di Incoronato.
Gara indirizzata già nella prima frazione con Moschella freddo e preciso due volte dal dischetto e tris di Carpentieri, mentre nella ripresa i giallorossi accorciano con il rigore di Tortorella.

Il Camaro gestisce e porta via tre punti fondamentali per confermare il primato con 51 punti e 8 lunghezze sulla Jonia, prossimo avversario, sabato 25, al “L’Ambiente Stadium”.

Il tabellino
Under 17 Regionali, Girone C – 20ª giornata
“Bonanno”, Messina – domenica 19 febbraio 2023

Messana-Camaro 1-3

Marcatori: 8’ pt (rig.) e 17’ pt (rig.) Moschella, 44’ pt Carpentieri, 28’ st (rig.) Tortorella

Messana: Ciraolo, Vermiglio, Passari (8’ st Fiumara), Spanò, Oliva, Mondello (8’ st Lo Presti), Ruggeri, Restuccia, Tortorella, Messina, Labate. In panchina: Mazzeo, Irrera, Romano. Allenatore: Fabrizio Cammarata

Camaro: Crupi, Santoro, La Rocca (8’ st Sofia), Moschella, Caruso, Foti, Salamone (38’ st Catalano Puma), Carpentieri, Incoronato, Reale (27’ st Di Blasi), Galletta (8’ st Leotta). In panchina: Di Bella, Lanza, Naccari, Conti, Sottile. Allenatore: Giuseppe Cosimini
Arbitro: Laganà di Messina
Ammoniti: Labate (M), Spanò (M), Sofia (C)
Espulsi: nessuno
Recupero: 1’ pt e 2’ st

UNDER 15, RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D

Il Fair Play continua a correre vincendo 1-2 sul campo della Vivi Don Bosco, ma il Camaro risponde portando a casa il risultato contro la Folgore Milazzo con un netto 4-0. New Eagles che espugna il campo della Giovanile Rocca vincendo 0-2, mentre l’Academy Barcellona pareggia 1-1 contro la Jonica. Free Time che schiaccia in casa il Comprensorio del Tindari timbrando una “manita” (5-0) e conquistando punti importanti per tenere saldo il posto in zona play-off.
Bene il Gescal, che in casa vince 2-1 contro lo Junior Sport Lab, scavalcandolo in classifica in ottava posizione. Nelle retrovie invece il Città di Taormina trova la seconda vittoria in campionato superando 1-0 il Valle del Mela.
(Daniele Gioffrè)

Risultati 20ª Giornata
Gescal-Junior Sport Lab 2-1
Camaro-Folgore Milazzo 4-0
Academy Barcellona-Jonica 1-1
Città di Taormina-Valle del Mela 1-0
Vivi Don Bosco-Fair Play 1-2
Free Time-Comprensorio del Tindari 5-0
Giovanile Rocca-New Eagles 0-2

CLASSIFICA: Fair Play 60, Camaro 53, New Eagles 42, Academy Barcellona 37, Free Time 35, Jonica 33, Comprensorio del Tindari 27, Gescal 24, Junior Sport Lab 23, Vivi Don Bosco 20, Folgore Milazzo 19, Giovanile Rocca 17, Valle del Mela 11, Città di Taormina 7.

#C69