CalcioGiovanili

CAMARO U15 REGIONALE – 6-0 alla Gi.Fra. – Ad un passo dal traguardo

Il netto successo sui milazzesi della Gi.Fra. ipoteca la conquista del Girone D Regionale per l’U15 di Mimmo Moschella.

Zizzo segna una doppietta tra primo e secondo tempo. Nella ripresa i padroni di casa dilagano con Giacalone, Stimolo,( nella foto) Sottile e Randisi.

Camaro sul velluto e meritatamente vicino alla conquista del primo posto matematico nel Girone D siciliano. La squadra di  Moschella supera così la Gi.Fra. Milazzo per 6-0 al “L’ambiente Stadium e porta attualmente a 7 i punti di vantaggio sul secondo posto a tre giornate dalla fine. La Jonia Calcio Riposto vittoriosa  in casa dell’Academy Barcellona, prolunga l’attesa dei neroverdi ad una settimana dal confronto diretto in terra etnea.

Nel confronto odierno il Camaro offre una prova convincente mostrando molte delle qualità che hanno permesso a La Fauci e compagni di dominare fin qui il campionato. Contro la Gi.Fra. arriva la ventiduesima vittoria in ventitre gare e il superamento di quota 100 gol realizzati in stagione, con una roboante media di 4.56 reti a partita. In luce l’attaccante Zizzo, autore di una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo che spiana la strada al Camaro. Nella ripresa la Gi.Fra. Milazzo alza bandiera bianca dopo 40’ minuti stoici e cede alle firme di Stimolo, Giacalone, ancora su calcio di punizione, e Randisi. Tra una settimana la sfida in casa della Jonia Calcio, potenzialmente decisiva per la vittoria finale del girone.

tabellino

 

Under 15 Regionali, Girone D – 23a giornata

“L’ambiente Stadium” di Messina, sabato 26 marzo 2022

 

Camaro – Gi.Fra. Milazzo: 6-0

Marcatori: 17’ pt Zizzo, 4’ st Zizzo, 9’ st Stimolo, 15’ st Giacalone, 19’ st Sottile, 35’ st Randisi

Tabellino

Camaro: De Pasquale (13’ st Rantuccio), La Fauci, Cuffaro (13’ st Marino), Squillacioti, Capillo (10’ st C. Viola), Caruso, Zizzo (30’ st Calabrò), Sottile (24’ st Randisi), Randisi, Giacalone (24’ st Maieli), Stimolo (17’ st Cucinotta). In panchina: Pulejo, Abate. Allenatore: Domenico Moschella

Gi.Fra. Milazzo: Coppolino, Jemaa, Cambria, Bonanno, Maisano, Giovannetti, De Pasquale, Pantè, K. Maisano, Schepisi, Canevari. In panchina: Gitto, Nicosia, Depasquale, Aricò, A. Alioto, N. Alioto, Spoto, Zenelaj.

Allenatore: Carmelo Italiano.

Arbitro: Vincenzo Chiarella della sezione di Messina

Ammoniti: La Fauci (C), Schepisi (G), Maisano (G

Recupero: 1’ pt, 0’ st