CalcioGiovaniliVarie

Camaro 1969 – Moschella nuovo allenatore under 15 – Parte “Laboratorio Atalanta”

  • SSD Camaro 1969 comunica l’interruzione del rapporto professionale con il tecnico dell’Under 15 Regionale Corrado Randazzo. Il club intende ringraziare Randazzo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità, augurando le migliori fortune per il prosieguo di carriera.
    La formazione Under 15 Regionale è stata affidata al sig. Domenico Moschella.
    Tecnico di esperienza e dal ricco curriculum, Moschella dopo una carriera da calciatore che lo ha visto vestire anche la maglia del Messina in C1, ha intrapreso il percorso tecnico nella stagione 2009-2010 sulla panchina dell’Akron Savoca. Tra il 2014 e il 2018 è stato allenatore della Jonica, prima nella categoria Under 15 Regionale e successivamente in prima squadra, guidando i santateresini fino al campionato di Eccellenza. Nella stagione 2019/2020, per il neo-tecnico del Camaro, avventura in Promozione sulla panchina dell’Igea regionali 1946.

Intanto oggi primo giorno di attività per il “Laboratorio Tecnico” organizzato dal Camaro in collaborazione con Atalanta Bergamasca Calcio

Mattinata dedicata alla formazione dei tecnici neroverdi, a confronto con il Responsabile dell’Attività di Base del club bergamasco, Stefano Bonaccorso, e con Loris Margotto, coordinatore del settore giovanile della Dea

Nel pomeriggio i lavori si sposteranno sul rettangolo verde del “Despar Stadium”, con allenamenti dedicati per scuola calcio e settore giovanile.