Calcio, Serie D: Sant’Agata e Licata retrocedono in Eccellenza, si salvano Acireale e Castrumfavara
Calcio, Serie D: il Città di Sant’Agata retrocede in Eccellenza, si salvano Acireale e Castrumfavara
Il Sant’Agata in vantaggio 0-2 subisce la rimonta dell’Acireale, a cui basta il 2-2 nel playout per la conquista della salvezza.
Il Città di Sant’Agata retrocede in Eccellenza, con il pareggio 2-2 in trasferta contro l’Acireale, nella sfida valida per il playout del Campionato di Serie D Girone I.
Al Sant’Agata non basta il doppio vantaggio, firmato da Giovanni Catalano al 23′ e Danilo Abbate al 52′. L’Acireale prima accorcia le distanze con Vasil al 76′ e Mokulu firma il pareggio al 90′. I tempi regolamentari si concludono sul 2-2, si va ai supplementari, ma il punteggio non cambia. L’Acireale conquista la salvezza, grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare.
Si salva anche il Castrumfavara, che batte 2-0 in casa il Licata (che invece retrocede in Eccellenza). Il match viene deciso dalle reti di Gabriele Bontà e Sandro Baglione. Si sono giocate oggi anche le semifinali playoff e la finale vedrà sfidarsi Reggina e
VERDETTI
Calcio, Serie D: Sant’Agata e Licata retrocedono in Eccellenza, si salvano Acireale e Castrumfavara che hanno vinto i rispettivi incontri 2-0. La Reggina ha superato la Vibonese, con i gol di Barillà e De Felice, mentre la Scafatese ha vinto contro il Sambiase, con le reti di Altobello e Palmieri.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.