CalcioCalciomercato

Mentre la nave affonda, la ciurma fugge. Tanti i calciatori in fuga dalla squadra rosanero

In attesa della decisione della Covioc  sulle sorti del Palermo Calcio, dopo il ricorso presentato dalla stessa società rosanero circa l’esclusione dal prossimo campionato di serie B, è fuga di giocatori. Così il Palermo Calcio diventa un supermercato dei calciatori a costo zero e tante già le società che hanno strizzato l’occhio a qualcuno.

L’Empoli, retrocesso in serie B, potrebbe fare suoi i cartellini dell’estremo difensore Brignoli, del difensore Pirrello e e l’attaccante Stefano Moreo. La società però, sempre secondo indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi anche su Pietro Accardi. Jajalo ha già trovato casa a Udine, seguito da Ilija Nestorovski. Andrea Rispoli sarebbe orientato a vestire la maglia della Spal o della Salernitana.

Nelle ultime ore intanto, i massimi vertici del Palermo, hanno resa nota la lista degli svincolati. Si tratta di Pomini e Alastra. Tutta la squadra rosanero, nonostante ancora non sia giunto il verdetto della Figc, si è già smaterializzata. Le speranze sono ormai ridotte al lumicino e i manager dei calciatori lo hanno già capito.