Altre CategorieAmatoriCalcio

Calcio | La Bufera vince il torneo di calcio a 7 over 38 del Centro Sportivo Italiano

È la compagine de “La Bufera” la vincitrice del campionato provinciale di calcio a 7 maschile organizzato del Centro Sportivo Italiano di Messina, per la categoria Over 38. Il torneo, interrotto a marzo per l’emergenza COVID19, è ripreso a giugno fino a vivere le sue fasi finali durante la prima decade di agosto.

Dopo una equilibrata finale la squadra guidata da Corrado Martelli ha superato per 4-3 l’Atletico Zancle di Francesco Battaglia. La corsa verso la vittoria finale ha vissuto momenti esaltanti come la vittoria in semifinale contro il Riviera 18. Il risultato di 6-5 ha regalato suspance e tensione agonistica al match

Atletico Zancle seconda classificata

A un passo dal sogno invece, l’Atletico Zancle che dopo aver ben figurato nel corso della prima fase, fatica in semifinale contro “Quelli del Sabato”.  La compagine di Battaglia ha vinto solo ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 2-2 . Poi, la sconfitta in finale.

Menzione pure per le altre squadre che hanno partecipato al torneo: Riviera 18, Real De.Li., #Scancellastasquatra, Capo Peloro, San Leone, Polveriera, Quelli Del Sabato, Atletico Zancle e appunto La Bufera.

Appuntamento al prossimo autunno quando ci sarà la ripresa dell’attività agonistica del Centro Sportivo Italiano.

Logo CN 2019 - fase provinciale CSI - verticale