Altre CategorieGiovanili

CALCIO JUNIORES, IL CAMARO TRIONFA IN FINALE PROVINCIALE: POKER CONTRO IL GESCAL

JUNIORES, IL CAMARO TRIONFA IN FINALE PROVINCIALE: POKER CONTRO IL GESCAL

Il Camaro si aggiudica la finale della fase provinciale Juniores battendo con un netto 4-0 il Gescal. Un vero trionfo per i neroverdi, che prolunga così la propria avvincente stagione.

Mister Giuseppe Cosimini schiera i suoi con il 4-3-3: Crupi tra i pali, in difesa Santoro, Caruso, Foti e Capillo, quindi Moschella, Naccari e Carpentieri a centrocampo e tridente offensivo con Salamone e Galletta ai lati di Incoronato.

Primo tempo equilibrato e sbloccato dalla rete di Carpentieri, mentre nella ripresa i locali dilagano con Incoronato, autore di una doppietta, e con Sottile.

Il 4-0 è il sigillo finale al match: il Camaro vince la finale e accede al primo turno della fase regionale, dove sfiderà la Messana che, nell’altra finale, ha superato la Jonica. La sfida tutta messinese si giocherà mercoledì 5 aprile in campo neutro.

 

Il tabellino

Juniores, Finale provinciale

“L’Ambiente Stadium” Messina – mercoledì 29 marzo 2023

Camaro-Gescal 4-0

Marcatori: 9’ pt Carpentieri, 2’ st e 28’ st Incoronato, 43’ st Sottile

Camaro: Crupi, Santoro (29’ st Lanza), Capillo, Naccari, Caruso (38’ st Crisafulli), Foti, Carpentieri (38’ st Di Blasi), Moschella, Incoronato (29’ st Leotta), Salamone (18’ st Sottile), Galletta. In panchina: Di Bella, De Luca, Reale, Sofia. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Gescal: Perillo, Farina (29’ st Cucè), Musumeci (29’ st Alberti), Lembo (44’ st Pontarini), Saraniti, Pagliaro (5’ st Spanò), La Paglia, Ratti (15’ st Miza), Cocuzza (44’ st Ventura), Briganti (25’ st Rizzo), Alessandra. Allenatore: Antonio La Paglia

Arbitro: Currò di Messina

Ammoniti: Caruso (C)

Espulsi: 41’ pt Galletta (C) e La Paglia (G)

Recupero: 8’ pt e 4’