CalcioGiovanili

CALCIO GIOVANILE – Il Camaro Under 17 riparte con una cinquina alla Junior Sport Lab

Under 17 Regionali, Girone C – 14ª giornata Comunale”, Brolo – domenica 8 gennaio 2023

Junior Sport Lab-Camaro 0-5

Marcatori: 10’ pt Naccari, 31’ pt Santoro, 39’ pt Galletta, 3’ st Sottile, 27’ st Naccari

Junior Sport Lab: Messina, Addinga, Siragusano, Caruso, Lenzo (23’ st Cipriano), Giglia, Scaffidi (8’ st Dovico), Molica (30’ st Tumeo), Campo, Triscari (30’ st Raffaele), Rundo (8’ st Arbaoui). In panchina: Campisi, Barbagiovanni, Virecci. Allenatore: Natale Calderone

Camaro: Di Bella (1’ st De Pasquale), Santoro, La Rocca (1’ st De Luca), Naccari, Caruso, Foti (19’ st Lanza), Reale (9’ st Quattrocchi), Moschella (7’ st Conti), Leotta (7’ st Di Blasi), Sottile, Galletta (1’ st Carpentieri). In panchina: Crupi, Catalano Puma. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: Orecchia di Barcellona PG

Ammoniti: Addinga e Lenzo (Jsl), Santoro (C)

Espulsi: nessuno

Recupero: 1’ pt e 1’ st

Comincia nel modo migliore il girone di ritorno del Camaro Under 17, che si impone a Brolo con un netto 5-0 contro la Junior Sport Lab, al termine di una gara mai in discussione.

Neroverdi con il 4-3-3: mister Giuseppe Cosimini sceglie Di Bella in porta, Santoro, Caruso, Foti e La Rocca in difesa, in mezzo Moschella, Naccari e Reale, all’esordio dal primo minuto, mentre in attacco il tridente con Sottile, Leotta e Galletta.

La sfida del “Comunale” si mette presto in discesa per gli ospiti che, già nel primo tempo, sbloccano il risultato con Naccari, poi vanno a segno anche Santoro e Galletta, mentre, nella ripresa, Sottile e ancora Naccari sanciscono il largo successo dei neroverdi.