SportVarie

CALCIO GIOVANILE – Camaro avanti tutta. Vincono Under 17 e Under 15

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Camaro. L’Under 15 sbanca anche il “Santa Marina” di Milazzo, imponendosi 3-1 contro la Folgore. L’Under 17 supera anche i pari età della Messana e continua così la propria marcia in vetta al girone D.

Il tabellino

Under 15 Regionali, Girone D – 7ª giornata Santa Marina”, Milazzo – sabato 5 novembre 2022

Folgore Milazzo-Camaro 1-3

Marcatori: 28’ pt (aut.) Pulito, 30’ pt Scelta, 12’ st (rig.) Maio (FM), 20’ st Da Silva

Folgore Milazzo: Manna, Jacaj, Pulito, Vitale, Pantè, Maio, La Malfa, Iarrera (28’ st La Spada), Battaglia (4’ st Foti), Bertè (5’ st Rizzo), Cambria. In panchina: De Gaetano, Alessandro, Avena, Del Bello, La Torre. Allenatore: Giuseppe Maio.

Camaro: Maugeri, Giustiniano, Lo Verde (33’ st Cafà), Spatafora, Di Nallo (30’ st Dugo), Scelta, Pulejo (19’ st Runza), Pipitone, Da Silva, Licciardi, Abate (29’ st Maieli). In panchina: Rantuccio, Catalfamo, Cubeta, Badolato, Grasso. Allenatore: Domenico Moschella

Arbitro: Bellante di Barcellona PG.

Ammoniti: Maio (FM); Di Nallo e Scelta (C)

Espulsi: 13’ st Jacaj (FM)

Recupero: 1’ st e 4’ st

CRONACA:

L’Under 15 del Camaro sbanca anche il “Santa Marina” di Milazzo, imponendosi 3-1 contro la Folgore. Mister Domenico Moschella conferma il 4-3-3: davanti al portiere Maugeri, agiscono Giustiniano, Scelta, Di Nallo e Lo Verde; a centrocampo Licciardi, Pipitone e Spatafora, mentre in attacco il tridente Abate, Da Silva e Pulejo.

Doppio vantaggio nella prima frazione con l’autorete di Pulito e il gol di Scelta, mentre i mamertini accorciano con il rigore di Maio, ma i neroverdi chiudono i conti con il 3-1 di Da Silva.

Formazione Camaro Under 17

Under 17 Regionali, Girone C – 7ª giornata “L’Ambiente Stadium”, Messina – sabato 5 novembre 2022

Camaro-Messana 8-1
Marcatori: 5’ pt, 12’ pt e 41’ pt Salamone, 35’ pt Galletta, 44’ pt Crisafulli, 27’ st e 29’ st Incoronato, 43’ st Oliva (M), 45’ st Moschella

Camaro: Crupi (1’ st De Pasquale), Santoro (6’ st Lanza), Capillo, Naccari (6’ st Sottile), Crisafulli (6’ st De Luca), Foti (20’ st La Rocca), Quattrocchi (16’ st Conti), Moschella, Incoronato, Salamone (16’ st Carpentieri), Galletta. In panchina: Catalano Puma, Leotta. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Messana: Ciraolo (17’ st Molonia), Lucchesi (14’ st Irrera C.), Irrera A., Arena, Passari (34’ st Fiumara), Mondello (9’ st Labate), Spanò, Tortorella (4’ st Oliva), Messina, Lo Presti (16’ st Romano), Ruggeri. In panchina: Mazzeo, Autru Ryolo, Vita. Allenatore: Fabrizio Ammirata

Arbitro: Morabito di Messina

Ammoniti: Irrera C. (M)

Espulso: nessuno

Recupero: 2’ pt e 0’ st

 

Il derby del “L’Ambiente Stadium” è neroverde. L’Under 17 del Camaro supera anche i pari età della Messana e continua così la propria marcia in vetta al girone D. Consueto 4-3-3 per mister Cosimini: in porta Crupi, dietro a Santoro, Foti, Crisafulli e Capillo; in mezzo al campo Naccari, Moschella e Quattrocchi, mentre in avanti il tridente con Salamone e Galletta ai lati di Incoronato.

Gara che si decide nella prima frazione con il 5-0 firmato dalla tripletta di Salamone e dalle reti di Galletta e Crisafulli; nella ripresa arrotondano Incoronato, autore di una doppietta, e Moschella, mentre i giallorossi vanno a segno con Oliva per l’8-1 finale.