Altre CategorieCalcio

Calcio a 8 | La Stanley Bet conquista il torneo a 8 over 55 “Carmelo Lanzafame” del Centro Sportivo Italiano

Si è svolto sabato all’interno del Centro Sportivo Giovanni XXIII di via Palermo l’atto conclusivo del torneo di calciotto per la categoria Over 55 del Centro Sportivo Italiano. La manifestazione, dedicata a Carmelo Lanzafame compianto presidente provinciale, ha visto la vittoria della Stanley Bet. Alla premiazione erano presenti la vedova Lanzafame con il figlio Davide oltre all’attuale presidente provinciale Santi Smedile.

San Leone

Nel lungo percorso verso la finale la Stanley Bet ha sbaragliato la concorrenza ottenendo 23 punti in 9 gare frutto di 7 vittorie e due pareggi e 0 sconfitte. Percorso immacolato dunque per la Stanley, che ha poi sconfitto in semifinale il Real Gazzi per 2-1. A sfidare i gialli c’era il San Leone vera e propria sorpresa del torneo tanto da eliminare la più quotata Messinese con un pirotecnico 3 a 5 e ad arrivare un soffio dal sogno di vincere la competizione, sfumato solamente ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano terminati sull’ 1 a 1.
Menzione meritano pure le altre compagini, oltre alle già citate Stanley Bet, San Leone, ci sono anche Messinese, Real Gazzi, Max Gomme, Albatros fortino, Ritiro, Città Metropolitana Messina, Iron Club e Scala Ritiro.

L’appuntamento adesso sarà per la nuova stagione agonistica del CSI che prenderà avvio il prossimo autunno.

La premiazione