Calcio

CALCIO A 7 MSP – Gianfranco Interisano nuovo responsabile regionale

Gianfranco Interisano è stato nominato responsabile regionale del settore calcio a 7 MSP Sicilia. Il nuovo incarico è stato formalizzato nel corso di un conviviale da Angelo Minissale, Presidente del Comitato Provinciale MSP.

Secondo statuto, le attività da lui organizzate, dovranno essere organizzate nell’ambito di MSP Italia, con società affiliate e loro associati, aderenti e tesserati al MSP Italia. Tutte le predette attività dovranno riportare i simboli del MSP Italia, in quanto da esse direttamente organizzate, ed ogni iniziativa che impegni istituzionalmente e finanziariamente il MSP Italia rappresentato legalmente ed esclusivamente dal Presidente, dovrà essere approvata, preventivamente, dalla Direzione Nazione MSP Italia.

Presente all’incontro anche Alessandro Cacciotto,responsabile settore calcio a 11 MSP. Ai due è stata consegnata anche una targa per sottolineare l’impegno fin qui profuso all’interno dei propri ambiti.

Queste le parole di Interisano dopo la consegna targa: “In MSP ho trovato veramente una famiglia, Angelo mi ha fatto sentire subito a casa, mettendomi in condizioni di esprimermi come meglio credevo, sempre con entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Sulla promozione di ieri, ovviamente sono felicissimo del traguardo raggiunto in così poco tempo, e questo mi darà ancora più stimoli per continuare a dare il meglio.

Tornando al format, visto che prettamente faccio quello, Credo molto nel calcio a 7 del mondo ordini professionali ed interforze e sono sicuro che negli anni questa manifestazione crescerà sempre di più. Vedo molto entusiasmo tra le squadre e lo dimostra il fatto che solo in pochi mesi sono quasi raddoppiate”.