Calcio a 5Sport

Calcio a 5 serie C1- La Siac attesa dalla stracittadina con la Psg Luce

 

E’ in programma domani (sabato 2 febbraio, ndr) la stracittadina peloritana del campionato di serie C1 di calcio a 5.
Nella quarta giornata del girone di ritorno, la SIAC affronterà, sul parquet del “PalaNebiolo” (fischio d’inizio ore 17), la Pgs Luce in una partita importante per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre, reduci da sconfitte, ma che hanno ottenuto nelle ultime settimane lusinghieri risultati. “E’ una gara sentita, essendo un derby – ha dichiarato, alla vigilia, il tecnico Massimiliano Fede – ma ci interessano soprattutto i punti che sono in palio contro un avversario temibile”. L’allenatore della SIAC avrà nuovamente a disposizione il centrale Emanuele Di Nuzzo, ristabilitosi da un lungo infortunio, mentre nella Pgs Luce sicuro assente sarà il jolly Giorgio Abate, fermato dal giudice sportivo. Arbitreranno il confronto i signori Firrarello di Acireale e Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto.

GIOVANILE: Sfida di cartello domenica per l’Under 19 della SIAC, che, nel 19esimo turno del torneo nazionale di categoria, ospiterà (ore 11) la capolista Meta C5. Il pronostico è tutto dalla parte degli imbattuti etnei, che si sono aggiudicati, fin qui, 15 dei 16 incontri disputati, ma dovranno fare i conti con la voglia di sorprendere di Corrieri e compagni, vogliosi di fare almeno bella figura al cospetto dei quotati rivali.

PARTITE 17^ GIORNATA SERIE C1: Futsal Gela-Mortellito; Inter Club Villasmundo-Città di Sortino; Kamarina-Augusta C5; Acireale C5-Città di Leonforte; La Madonnina-Gear Sport; Meriven C5-Catania C5; SIAC-Pgs Luce. (Messina, 1 febbraio 2019)