Calcio a 5Sport

CALCIO A 5 – La Siac conta ancora sui propri giovani

CALCIO A 5 – LA SIAC CONTA ANCORA SUI PROPRI GIOVANI

In casa Siac è tempo di conferme. Continueranno ancora a vestire i colori biancoazzuri alcuni dei ragazzi cresciuti nel vivaio peloritano. La società del Presidente Ravidà è felice di avere a disposizione giovani come Anthony Farinella, Claudio Esposito, Damiano Di Rosa, Luca Colavita, Gabriele Bruno ed Emanuel Aricò.

Anthony Farinella – il centrale classe 2000 sarà una pedina importante in questo campionato di C1. Anthony è reduce da un campionato di Serie B in cui ha trovato 3 volte la via della rete e anche un campionato di A2 in cui è andato a segno 1 volta!

Claudio Esposito – La saetta biancazzurra è pronta a sfrecciare sulle fasce. Il laterale classe ’01 vestirà la maglia della Siac per il 7° anno consecutivo e grazie alla sua velocità e alla sua determinazione mister Cento sa di poter contare su un’importante conferma.

Damiano Di Rosa – Il pivot 2001 è carico per l’inizio della stagione. Ottima resistenza e grande protezione di palla sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e che ben si addicono al gioco della squadra. 4 gol, per lui, nel campionato di Serie B nel 2019/20, oltre a una quindicina di gol con la maglia dell’Under 19 Nazionale.

Luca Colavita – Il giovane Colavita vestirà anche quest’anno la maglia biancazzurra della Siac. Con la sua diligenza tattica e il suo equilbrio, il classe ’01 è pronto per mettersi al servizio della squadra e dei compagni e raggiungere grandi traguardi.

Gabriele Bruno – L’universale classe 2002 è reduce da una stagione che lo ha visto assoluto protagonista sia in prima squadra sia nell’Under19 Nazionale, ove è stato capitano e trascinatore con ben 22 gol all’attivo.

Emanuel Aricò – Il pivot classe ’03 vuole confermare il suo status di grande realizzatore anche quest’anno. Nell’ultima stagione, infatti Emanuel ha siglato 22 gol in Under19 Nazionale e ben 8 gol in prima squadra in Serie B. La squadra ha bisogno dei suoi gol e il giovane pivot vuole farsi trovare pronto.