Varie

CALCIO A 5 F. – Primo ko interno per il Team Scaletta. Vince Grottaglie 1-4

Team Scaletta – Wfc Grottaglie 1-4

Marcatori: Cusumano – Cardolini, Di Sanza, Capalbo, Nogales

Wfc Grottaglie: Trumino, Amico, Capalbo, Cardolini, Carrubba, Di Sanza, Nogales, Rivero, Rolon, Soloperto. All. Angelo Bommino

Team Scaletta: Scordo, Marguccio, Pensabene, De Gaetano, La Falce, Rizzo, Arrigo, Marchetta, Cucinotta, Cusumano, Segreto. All. Ivana Cernuto

Arbitri: Monaco, Sfilio.

Dopo la prima roboante uscita casalinga contro il Lamezia, per il Team Scaletta arriva il primo stop a domicilio, che fa eco alla sconfitta esterna subita a Molfetta. Al “Pala Mili” ad imporsi è il WFC Grottaglie con il punteggio di 1-4, in un match che ha visto le padrone di casa arrendersi, sin dal primo momento, alla forza ed al ritmo imposto delle avversarie.

Mister Ivana Cernuto non ha potuto contare nemmeno stavolta su tutta la rosa a disposizione, nonostante il rientro in campo di De Gaetano, infatti, questa volta è toccato fare i conti con l’assenza dell’ultimo minuto, per motivi personali, della pivot Giusy Musumeci con la sola Cucinotta a dover reggere tutto il peso offensivo biancoblu.

Per il Team Scaletta il bottino in classifica resta fermo a 3 punti e dovrà necessariamente essere rimpinguato dalla trasferta di Altamura, in programma domenica 6 novembre alle ore 17:00.