CalcioPrimo PianoSerie CVarie

Cade il Bari.Dietro un terzetto. Moro splendida tripletta.

Non mancano le sorprese nella tredicesima giornata.

La Juve Stabia con un prestazione perfetta batte il Bari. La rete decisiva la firma Eusepi al 46′, dagli undici metri.

Al secondo posto si insediano tre squadre. Il Monopoli che pareggia a Vibo, grazie ad un gol del solito Starita, il Palermo e il Catanzaro.

I rosanero si impongono ad Andria con le marcature di Brunori Sandri e Almici. Un gol per tempo condannano i locali all’ultimo posto

Il Catanzaro si sbarazza, invece, di un Messina falcidiato dalle assenze. I calabresi vantano la migliore difesa del torneo, solo 8 le reti incassate. Al “Ceravolo” segnano Carlini e Vandeputte.

Non molla la Turris (miglior attacco). Tre reti rifilate fuori dalle mura amiche al Monterosi. Santaniello, Gianello dal dischetto e il bomber Leonetti fanno festa. Il gol della bandiera viene siglato da Caon.

Foggia in gran spolvero contro la Paganese. Si scatena Curcio con una doppietta. Ad aprire le danze, l’attaccante Ferrante.

In risalita anche l’Avellino. Gli irpini battono la sorpresa Taranto. Apre le marcature Sbraga su calcio di punizione, raddoppia Maniero, accorcia le distanze l’ottimo Civilleri.

Semaforo verde per il Francavilla contro il Latina. Gli ospiti rimontano un gol di Ercolano con Maiorino e Ekuban.

Fra Campobasso e Catania spettacolare 4- 4. In copertina il capocannoniere del campionato, Moro, autore di tre centri. I molisani registrano la peggiore difesa con 23 palloni incassati.

Importante affermazione del Potenza. Piana e Zagaria i marcatori.