CalcioPrimo PianoSerie CVarie

Botti di inizio d’anno: Radio Night lascia l’Acr Messina

Con l’arrivo del 2022 si interrompe la collaborazione tra l’Acr Messina e Radio Night. Oggi, la redazione di SportMeNews  ha ricevuto il comunicato con cui la direzione dell’emittente web messinese  informava sulla volontà irrevocabile di interrompere il rapporto che da circa due anni la legava alla maggiore società calcistica peloritana.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Estefan Tirrito, rappresentante dell’emittente ufficiale dell’Acr Messina, per chiedere quali fossero i motivi che hanno portato a questa imprevedibile decisione?

“Per noi non ci sono più le condizioni per continuare. Quella che è sempre stata una scelta di passione, da emittente messinese ma, soprattutto, da tifosi della nostra città. Abbiamo vissuto la simpatica esperienza con la presidenza Stracuzzi che ci ha permesso, grazie anche alla collaborazione del vostro direttore, di entrare per la prima volta in quei luoghi “sacri” che sono i corridoi di uno stadio e vivere la fantastica esperienza del settimo posto in Serie C, poi la delusione del fallimento Proto. Il ritorno con la presidenza Sciotto aveva rinnovato la speranza di poter scrivere delle pagine nuove, pagine in cui anche noi avremmo potuto dare finalmente il nostro piccolo contributo ad un ciclo vincente, orgogliosi di servire la società che rappresenta la nostra città e tenendo vicina quella fantastica tifoseria conosciuta in tutta Italia. In parte ci siamo riusciti lo scorso anno, inserendo il nome della nostra emittente negli annali del club con la fantastica vittoria del campionato che, come  sottolineato in un’occasione dal tecnico Novelli,  è arrivata per merito del gruppo, in cui ogni componente del team ha messo il proprio mattone fino all’apoteosi finale. Oggi, non è più cosi, nonostante avessimo messo a disposizione le nostre competenze per la gestione di grafica, trasmissioni sportive, speaker stadio e tanto altro,  non esistono più  le condizioni.  Rimaniamo tifosi tra i tifosi ed  auguriamo ai nostri colori ed alla società le migliori fortune.”

Questo il testo del comunicato di Radio Night:

“La redazione di Radio Night, comunica l’avvio della risoluzione del rapporto con la società ACR Messina. Grazie a tutti gli amici, appassionati e tifosi che ci hanno seguito. A loro il nostro abbraccio più grande. In bocca al lupo alla società per il raggiungimento della salvezza.

Buon Anno e Forza Messina.  “