BasketSportVarie

Basket-Serie B | L’ala della Costa D’Orlando, Giampaolo Riccio: “A Piombino daremo tutto”

Dopo la vittoria alla prima contro Cecina, alla seconda giornata del campionato di Serie B, Old Wild West – Girone A, per la Costa D’Orlando ci sarà la trasferta contro la Solbat Basket Golfo Piombino che si giocherà domenica 6 ottobre alle ore 16 al Palatenda di Piombino.

Contro il Cecina, doppia cifra per l’ala Giampaolo Riccio, all’esordio in doppia cifra, contento della prestazione della squadra: Siamo stati molto intensi sia in attacco che in difesa ed abbiamo mantenuto la calma quando loro hanno preso un punto di vantaggio abbiamo continuato a martellare ed abbiamo vinto. Il caldo, fisicamente, è stato pesante, non riuscivo a respirare bene, ma l’importante era vincere e non possiamo lamentarci.”

Adesso il pensiero dell’ala orlandina è già rivolto alla prossima trasferta: “Bisogna ritornare in palestra e migliorare le cose che abbiamo sbagliato contro Cecina, che sono tante, e rafforzare quelle buone, chiudendoci da soli in palestra, impegnarci e spingere contro Piombino. Sarà una delle trasferte più difficili, da quello che mi hanno detto, però ce la daremo tutta.”