BasketNewsSport

Basket.. La Costa d’Orlando riconferma il difensore Luca Bolletta

Ancora una riconferma in casa Costa d’Orlando. La società biancorossa ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto con l’atleta Luca Bolletta. L’ala pattese lo scorso anno ha totalizzato 284 punti in 30 gare disputate con 179 rimbalzi.

La continuità difensiva di Bolletta ha convinto coach Condello alla riconferma. Classe 1992 Bolletta, grazie all’esperienza maturata in tanti anni di serie A dilettanti e B tra Patti, Chieti, Matera e Campli, ha dimostrato la passata stagione con la Costa d’Orlando di poter difendere contro qualsiasi avversario e non disprezza il tiro sia dalla lunga distanza (ha chiuso con il 37% da tre) che in penetrazione.

“Sono molto felice di poter restare nella Costa d’Orlando, ha dichiarato Luca Bolletta dopo la firma del rinnovo. Questa è una società che costruisce anno dopo anno con sempre maggiore ambizione, vedendo i nuovi acquisti sono molto fiducioso sul fatto di poter migliorare il piazzamento avuto l’anno scorso, il duro lavoro ci ripagherà sicuramente”. Il rinnovo dell’ala pattese si aggiunge a quelli già ufficializzati di Alessio Ferrarotto e Guido Vittorio in panchina.