CalcioCalciomercatoNewsPrimo PianoSerie D

Acr Messina. Colpi in canna di Obbedio. Si tratta per Dorato e Maccarrone

Continua il lavoro sotto traccia per il Direttore Sportivo Antonio Obbedio per raggiungere l’obiettivo “ritiro” con almeno l’ottanta per cento della rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie D.

Trapelata, infatti, la notizia della riconferma del difensore Under Barbera, si hanno notizie di un primo contatto con il procuratore di Dorato, l’attaccante che, proprio nella finale contro il Messina, regalò la Coppa Italia al Matelica. In queste ore il contatto diretto con il giocatore.

Il Ds con lavoro certosino continua nella ricerca degli elementi utili a costruire una squadra vincente secondo i canoni concordati con il tecnico Cazzarò per avere quei giocatori capaci di mettere in campo, oltre alla buona tecnica, tanto sacrificio.

Intanto, altri elementi che facevano parte della rosa del Camaro, non trovando spazio in questa nuova realtà, stanno cercando di accasarsi altrove, così come è accaduto per l’attaccante, classe 2000, D’Amico anche il portiere Sanneh è sul piede di partenza. Secondo indiscrezioni, anche il difensore catanese Giordano Maccarrone sarebbe nella lista dei calciatori valutati dal direttore sportivo Antonio Obbedio.