BasketSport

Basket | JustMary Messina Cocuzza impegnato in trasferta contro il Castanea nell’anticipo della terza giornata

Seconda trasferta stagionale per la JustMary Messina Cocuzza che affronterà nell’anticipo del sabato i padroni di casa del Castanea. Dopo il rinvio della prima gara e il turno di riposo gli atleti di Frisenda sono scesi in campo mercoledì 10 andando a vincere sul parquet dell’Orlandina Lab. La formazione gialloviola punta sull’asse svedese play-pivot formato da Friberg e Landgren, l’esperienza del teramano Schiavoni, l’entusiasmo dei giovani Commisso e Brusca e dei locali ex Amatori Messina: il pivot mancino Cordaro e gli esterni Currò, e Di Dio, ex capocannoniere del torneo. Confermati il veterano Ponzù, fra le novità il 2001 ex Green Palermo Last Born e l’ex della partita Ala Diallo.

Palla a due per Castanea – JustMary Messina sabato 13 marzo alle ore 18:30 alla Palestra di Ritiro a Messina, arbitreranno Alice e Ettore Foti di Acireale (CT).

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 17:55 sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/