Primo PianoSport

Basket C Silver | La Fortitudo MEssina ospita gli Svincolati Milazzo

Esordio casalingo per la Fortitudo Messina che affronta sul parquet amico del PalaRussello la formazione degli Svincolati Milazzo.
Mentre coach Cavalieri cerca conferme dopo il buon avvio di Gravina, la formazione guidata da Luigi Maganza cerca i primi punti della stagione partita solo una settimana fa. Ci sarà aria di derby e voglia di rivincita. Le due formazioni infatti si incontrano per la prima volta dopo l’avvincente serie che il 12 maggio del 2019 consentì alla Fortitudo l’accesso alla C Silver dalla porta principale.

Cavalieri, dopo aver recuperato Davide Bianchi che in settimana ha lamentato un piccolo fastidio al ginocchio sinistro, perde probabilmente per questa “prima” casalinga il veterano Salvo Lanza per una distorsione alla caviglia destra proprio nell’allenamento di rifinitura di venerdì L’eventuale assenza dell’ala piccola penalizzerebbe certamente nelle scelte coach Cavalieri che però nella prima a Gravina ha avuto buone risposte da tutti i 12 a referto.

Appuntamento dunque sabato 6 alle ore 19 al palaRussello che però non potrà ospitare gli appassionati di basket. Proprio per far fronte alle numerosissime richieste della tifoseria, il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Fortitudo Messina e su quella di MessinaSportiva