BasketSport

BASKET C GOLD – La Fortitudo riprende da Reggio Calabria. C’è anche il lettone Pirro

Dopo oltre un mese di sosta riprende il torneo di C Gold con la Fortitudo che per la seconda volta nella stagione attraversa lo stretto per andare a far visita a Svoboda e compagni nell’ ennesimo derby stagionale contro la Vis Reggio Calabria.
Sosta natalizia e panettone sono ormai un vago ricordo.
Tra tamponi prime, seconde e terze dosi riparte la prima fase del campionato con la squadra di Cavalieri che vuole raggiungere la migliore posizione possibile in vista della fase ad orologio che definira’ la griglia playoff e playout.
C’e’ anche un volto nuovo a disposizione dello staff tecnico.
E’ Arturs Pirro, ( foto) giovanottone 18enne lettone di 203 cm. proveniente in prestito dall’ Adria Bari . I primi allenamenti fanno intravedere , a detta del coach di Ostia , buon materiale su cui lavorare.
Dunque parola al campo e domenica sera ne sapremo di più sullo stato di salute dei neroverdi chiamati da domani in poi a sbagliare il meno possibile.

  • P.s.
    La Fortitudo Messina ringrazia il presidente Mario Loizzo della Società Adria Bari,per aver concesso il prestito di Arturs Pirro , e l’Agenzia Di Biaso per l’Intermediazione