CalcioEccellenzaVarie

ASD Igea, la pausa e la cura dei problemi fisici

News da #CasaIgea

Lo stop ai campionati sta consentendo di smaltire con maggiore calma i problemi fisici che hanno colpito molti degli atleti.
In ripresa Crifò, che sta recuperando con serenità il brutto infortunio che ha subito nel corso del match contro l’Acicatena.
Si è approfittato della pausa, inoltre, per sottoporre (in separati momenti e sedi) sia Emanuele Scotti che Agostino Saya ad intervento artroscopico per problemi di varia natura al menisco, al fine di poterli avere finalmente a disposizione quando ci saranno le condizioni per riprendere gli allenamenti.

Per quanto riguarda la rimanenza della squadra, già da più di una settimana la dirigenza Igeana ha autorizzato gli atleti provenienti da fuori zona al rientro a casa.
E’ così tornato ovviamente nella fredda Finlandia Kalle Multanen, per evitare soprattutto, che eventuali ulteriori restrizioni gli impediscano, in futuro di potersi ricongiungere con la propria famiglia.

Stanno comunque tutti continuando ad allenarsi individualmente, grazie ad uno specifico programma redatto dal Prof. Nino Torre.