Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI COPPA ITALIA MSP – La Bushido Tiger fa il pieno di medaglie

La Bushido Tiger del Team Sparacino non si ferma più e si presenta alla tappa per la Coppa Italia MSP con sei atleti facendo il pieno di medaglie. Aisha Grillo di soli 4 anni fa il 1° posto Kata nella categoria under 5 anni, Il fratello il neo campione Europeo Jonathan Grillo si conferma col 1° posto Kata e 2° Kumite, Francesca Pellizzeri che al suo debutto fa il 1° posto Kata e il 2° Kumite,

Alberto Crisafulli si piazza al 1°posto Kata e 2° Kumite, il fratello Damiano Crisafulli fa il pieno facendo il 1° posto nei Kata nella propria categoria 10/11 anni gialla arancio e un 3° posto sempre Kata, nella categoria superiore di età. Sempre Damiano fa un 3° posto nei Kumite nella propria categoria ed un 2° posto sempre Kumite ma nella categoria superiore.

Per ultima, ma non ultima, Angelica Sparacino che fa il pieno di primi posti con 1° nei Kata 10/11 anni maschi/femmine insieme cintura Marrone/nera, confermandosi con un altro 1° posto sempre Kata ma questa volta categoria femminile 12/14 marroni, ma come si dice non c’è due senza tre quindi la nostra Angelica fa anche un altro 1° posto nei Kumite F. 12/14 anni marroni.

Così la Bushido Tiger del Maestro Sparacino Emanuele con soli 6 atleti porta un bottino di 14 podi suddivisi in:

8 primi posti

4 secondi e

2 terzi