Arti MarzialiSport

Arti Marziali | Consensi e applausi per il “The Big Event 3”

Cala il sipario sul “The Big Event 3”, torneo di arti marziali che ha avuto luogo presso Alì Terme. KickBoxing, K1 Rules, Muay Thai e Pugilato le discipline che sono andate di scena nel corso del fine settimana appena trascorso e che ha richiamato una trentina di atleti provenienti da varie parti della Sicilia, Puglia, Calabria, ed Emilia Romagna.

Ben 32 gli atleti, di cui otto Pro e ventiquattro Dilettanti che si sono alternati sul ring. Del team peloritano “Arena” presenti Francesco Truscello e Fabio Truschi. Da Bologna Filippo Martini mentre, dalla Puglia son saliti sul ring Antonio Botta, Valerio Modesto e Maria Cavallo. Da Siracusa invece, ha combattuto Asia Canto.

Anche in questo terzo anno di evento gli atleti hanno dato vita ad uno spettacolo dove sportività, correttezza, ma anche grande agonismo e tecnica saranno sono stati gli elementi principali del galà.

Nel corso della giornata si è disputato anche il campionato interregionale di Kickboxing C.S. A. In, Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal coni. Gli atleti che hanno gareggiato in queste gare si sono cimentati nel Light Contact.

A maggio, per quanto concerne i prossimi eventi, si terrà il Campionato Nazionale C. S. A. In. mentre, a breve, verrà presentato il prossimo galà che si disputerà sempre a Messina ad inizio estate.