AmatoriCalcioMeNews

Amatoriale | Challenge tra i protagonisti del Campionato MSP Messina

Il dramma Coronavirus ha fermato, ovviamente, anche il campionato Provinciale MSP ITALIA di calcio a 11 della provincia di Messina.

La speranza è che al più presto si possa ricominciare a vivere quella quotidianità, che oggi ci sembra tanto lontana. Una normalità che si sposava a pieno con la voglia e la passione di correre dietro ad un pallone.
Il Campionato provinciale MSP ha stretto sodalizi, amicizie e reciproche stime che, lato agonistico a parte, hanno dato lustro a tutto il movimento.

E così da un’idea lanciata da Michael Giordano, presidente AC Quantum, è partita una “challenge”. Mostrarsi con la divisa ufficiale della propria squadra di appartenenza, con conseguente nomination e invito di stare a casa. Decine già i video visibili sui social e sul gruppo ufficiale MSP Messina calcio a 11.

Alessandro Cacciotto si congratula per l’entusiasmo e premia l’affetto nato tra tanti giocatori: “Vedere tanta solidarietà reciproca tra “rivali”, è il messaggio più bello che possiamo mandare durante questa delicata fase della nostra vita, avversari solo in campo. Ci vedremo presto al Despar Stadium con Sport Me ed il nostro campionato.