CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie C

Acr Messina, ufficialità che si susseguono. Il punto sulla rosa attuale

La stagione 2021/2022 dell’Acr Messina è iniziata solo da qualche giorno ufficialmente eppure il Ds Christian Argurio sta lavorando come un matto per consegnare il prima possibile a mister Sullo una rosa adeguata e di tutto rispetto per affrontare al meglio la serie C.

Al momento infatti la rosa non consta nemmeno di 11 giocatori ma di 10 di cui 2 portieri e molti ruoli sono ancora incompleti ma l’obiettivo del Ds è quello di consegnare la rosa quanto più possibile completa entro settimana prossima. Gli ultimi arrivi in ordine di tempo sono quelli di Puttini e Balde rispettivamente classe 1996 e 1999 nonché è notizia di poche ore fa l’ufficialità del tesseramento di Fofana che già da qualche giorno si allenava con la squadra. Altri sono i giocatori che attualmente si trovano in ritiro non ancora ufficializzati come Raffaele Russo per cui si aspetta il benestare di mister Sullo mentre i fari si spostano anche su over di tutto rispetto come Damian che ha già vinto due campionati di C con Pordenone e Ternana.

Di seguito l’elenco degli arrivi ufficiali in casa biancoscudata:

Portieri: Antonino FUSCO ( 2000; Gladiator), Michal LEWANDOWSKI (1996; Teramo)

Difensori: Tiago Lisboa Silva GONÇALVES (2000; Genoa), Gabriele MORELLI (1996; Livorno), Daniele Sarzi PUTTINI (1996; Ascoli)

Centrocampisti: Amara KONATE (1999; Perugia), Lamine FOFANA (1998; Carpi)

Attaccanti: Andrea ADORANTE (2000; Parma, prestito), Ibourahima BALDE (1999; Sampdoria), Gian Marco DISTEFANO (2000; Paternò).