MePrimo PianoSerie DVarie

Acr Messina: torna l’entusiasmo grazie ad una squadra che lotta

La grande vittoria in casa dell’Acireale ha rispolverato entusiasmi che sembravano ormai sopiti.
La tifoseria biancoscudata è accorsa festante davanti al “Franco Scoglio” per accogliere i calciatori provenienti dalla trasferta acese con cori, bandiere, sciarpe, mortaretti e giochi d’artificio. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo, quando si lottava uniti per un solo obiettivo e ci si abbracciava per un gol. In un annata disastrata dalla pandemia, i supporters dell’Acr non hanno mai fatto mancare l’apporto necessario e anche a distanza hanno sostenuto i propri beniamini. L’inseguimento alla tanto agognata serie C, che quando c’era, è stata fatta sfuggire per motivi ben noti ai veri sportivi, è nuovamente alla portata.
Bisogna cavalcare l’onda e pigiare sull’acceleratore, perché Messina non può più aspettare, Messina vuol tornare ad essere una città di calcio, lo meritano i tifosi, la società tutta, dal presidente al magazziniere, la squadra che si è immedesimata in una realtà che ha fame di riscatto.
Proprio la squadra, dopo qualche pericolosa pausa, sta costituendo il fulcro della rinascita. Grinta, carattere, determinazione, qualità che la compagine dello Stretto ha dimostrato anche ad Acireale. Non era facile vincere, ma. l”Acr ci è riuscito.
Adesso bisogna continuare nel tragitto che è ancora lastricato da tante trappole. Il primo spareggio è stato vinto, ma ne rimangono altre due.
In città, intanto, si inizia a parlare della propria squadra del cuore con più assiduità, non da meno sono i tifosi che seguono il Messina da non residenti. Forse loro soffrono ancora di più, ma sono sempre presenti con il cuore e con i loro messaggi d’incitamento.
Comunque andrà, i tifosi attendevano un segnale e quel segnale è arrivato.

Il risveglio della tifoseria attraverso la messaggeria:

-“Si sa che tutto questo non è accaduto per la vittoria contro i….….. , ma per diversi motivi, uno la rinascita del vero Messina che sembra stavolta sia sulla strada giusta, la voglia dei tifosi di stare accanto alla squadra in questo bel momento, con le tante soddisfazioni che ci stanno regalando e perché no LA VOGLIA DI STARE IN CURVA TUTTI INSIEME CON IL NOSTRO SOLITO TIFO, APPARTENENZA ED AMORE VERSO QUESTI COLORI, MAGLIA E STEMMA ACR MESSINA 💛 ❤️ VI SONO VICINO, MA ANCHE SE STO A ROMA QUI SI TIFA SOLO ACR MESSINA, VIA DA QUESTA CATEGORIA, ANCHE PER LA GIOIA DEI TANTI MESSINESI FUORI MESSINA CHE VOGLIONO SEGUIRE L’ACR MESSINA 💛 ❤️ FOZZA CIA’PUTEMU Fari.

-“Che armata ragazzi siete fantastici ! Continuate cosi perché siamo i padroni d’ello stretto e tutti devono portare rispetto ❤ questa categoria l’anno prossimo sará solo un ricordo di chi a lottato e sofferto per andare piu in alto ! MAGICA ACR MESSINA sempre al tuo fianco io di te non mi stanco , sei la cosa piu bella che c’e Magica ACR MESSINA OLÉ 😘❤”

-” Ad maiora ed occhio alla prossima gara 😁”

-” Complimenti,che gruppo stupendo ,lavora ,lotta e rispetta,……. vi ringrazio per la vostra immensa disponibilità”

-” Vi auguro il meglio e di fare un buon campionato e un buon cammino. Perché siete una società seria.” Da Acireale

-” Numeri uno forza acr …..dobbiamo vincere il campionato ..vi seguo dalla provincia di rima acquisto tutte le partite”

-“Grandiosi 💛♥️💛♥️”

-“Spettacolo!!!!!!”

-“Forza Messina💪💪💪”

-“Vincere !!!!!”

-“Grande ragazzi forza Acr Messina”

-“Forza Messina in attesa di vederti vincere domenica!!”