Acr Messina : Oggi al F.Scoglio presentazione in presenza di EZIOLINO


Ezio Capuano ha cominciato i primi allenamenti come nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina.

NOTA PER LA STAMPA

Oggi giovedì 14 ottobre alle 12:00, presso la sala stampa dello Stadio “Franco Scoglio” si terrà in presenza la conferenza stampa di presentazione ufficiale del tecnico Capuano. Seguiranno comunicazioni sulle modalità di accredito alla conferenza.

ACCREDITI CONFERENZA STAMPA
PRESENTAZIONE EZIO CAPUANO

L’ACR Messina, come già comunicato, giovedì 14 ottobre presenterà ufficialmente alla stampa il nuovo responsabile tecnico della prima squadra Ezio Capuano.

La conferenza avrà inizio alle ore 12:00 nella Sala Stampa dello Stadio “Franco Scoglio”. Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire all’indirizzo stampa@acrmessina1900.it entro e non oltre le ore 16:00 di mercoledì 13 ottobre. È consigliato presentarsi in sala stampa con 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio. Per accedere in sala stampa è obbligatorio essere in possesso del green pass. Non sarà consentito l’accesso ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione privi di mascherina.