CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Novelli: “Occorre attenzione su alcuni aspetti anche quando si vince” (video). I convocati. Di Santo allo stadio

Mister Novelli si concede alle interviste, dopo la rifinitura e prima della gara con il Troina:
Intanto, dopo quelle estive, prima apparizione del Direttore Generale in pectore Pierluigi Di Santo, ex di  Ascoli, Cisco Roma, Rieti e Viterbese, chiamato a migliorare l’assetto del settore organizzativo-amministrativo del club. Il dirigente in questione era già stato vicino quest’estate per prendere questo ruolo all’interno della società giallorossa, ma all’ultimo momento ci fu la retromarcia con l’inserimento dell’avvocato Andrea Gianni. Adesso, la società del presidente Sciotto è tornata sui suoi passi anche ai buoni rapporti del dirigente con il socio Del Regno con cui Di Santo aveva collaborato ai tempi del Rieti.
I CONVOCATI
Fuori Lomasto e Cristiani per le rispettive squalifiche, il tecnico Novelli inserisce tra i convocati il terzo portiere Lima, il centrocampista 2002 Manganaro ed il nuovo arrivato Polichetti. Torna disponibile Addessi, mentre ancora in fase di recupero Lavrendi che non è stato convocato:
Portieri: Lai, Manno, Lima
Difensori: Mazzone, Cascione, Giofrè, Izzo, Sabatino, Boskovic, Bellopede, Polichetti
Centrocampisti: Aliperta, Saindou, Vacca, Crisci, Manganaro
Attaccanti: Arcidiacono, Bollino, Cretella, Manfrellotti, Foggia, Addessi