CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Il silenzio che piace…forse

Tante volte noi media ci lamentiamo quando attorno ad un evento o da parte di una società sportiva arrivano perentori quei silenzi non graditi che non permettono di informare o di farsi un’idea su fatti, avvenimenti e quant’altro di interesse comune.

Ci sono occasioni, però, in cui il silenzio diventa “oro”, sopratutto nel calcio quando, magari in virtù di delusioni precedenti, si cerca di compattare l’ambiente per tirare il meglio in termini di concentrazione o quando, come in questo caso, c’è una trattativa in corso, da salvaguardare, per i diretti interessati e per chi ne dovesse, in seguito, trarne giovamento.

Tutto questo per dire che se, a quanto pare, è calato un velo tutt’intorno alla possibilità di portare avanti alcune trattative che diano nuova spinta all’Acr Messina, questo stato non può che essere considerato un aspetto di concretezza e positività. Ed è per questo motivo e per l’interesse che ruota intorno alla compagine biancoscudata, manifestato dai tanti messaggi, anche privati, ricevuti, che accogliamo con piacere il “silenzio” sul futuro del Messina.