Altre NotizieNewsSociale

Acr Messina e UniMe allargano l’intesa

 

Il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, ha incontrato questa mattina il Rettore dell’Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea, per definire il rinnovo e l’ampliamento della convenzione con le istituzioni universitarie. Nello specifico, la novità di questa nuova stagione sportiva è costituita dal fatto che la convenzione in essere fra A.C.R. Messina ed SSD UniMe, sarà allargata anche all’Ateneo peloritano, i cui studenti e dipendenti potranno fruire di una scontistica per gli abbonamenti. Inoltre, il Messina donerà uno stock di abbonamenti a titolo gratuito all’Ateneo e promuoverà l’Università di Messina attraverso i mezzi di comunicazione ufficiali. Iniziative promozionali già avviate in occasione della gara Messina-Turris. La convenzione con UniMe ed SSD UniMe riguarderà l’uso delle strutture del Polo Sportivo universitario e del Centro clinico, da parte dei calciatori.

“Sono contento di questo accordo che stiamo definendo con il Rettore Salvatore Cuzzocrea, persona che stimo e apprezzo per la sua disponibilità. Il coinvolgimento dell’Ateneo per noi è importante, perché abbiamo deciso di coinvolgere i giovani”. Così il presidente Pietro Sciotto.

“L’Acr Messina fa parte del patrimonio della nostra città e cogliamo con soddisfazione la proposta di rinnovo con la SSD Unime, che stiamo valutando di ampliare come proposto dal presidente Sciotto, anche al nostro Ateneo. I valori aggregativi ed educativi dello sport si legano in maniera forte con la mission della nostra Istituzione”. Afferma il rettore Salvatore Cuzzocrea.