CalcioNewsPrimo Piano

Mercato. Acr Messina, Crucitti ai dettagli, Fragapane tutto ok

Il primo oggetto del desiderio dell’Acr Messina da tempo era sembrato il trequartista della Cittanovese Antonio Crucitti, classe ’87. Così dopo giorni di trattativa, il Ds Obbedio, con i dirigenti della società giallorossa, stanno per concludere l’accordo col forte calciatore di Taurianova. Mancano gli ultimi dettagli per la firma ma Crucitti fra poco, può ritenersi a tutti gli effetti il primo bel colpo dell’Acr.

Profilo

Antonio Crucitti, centrocampista originario di Taurianova (Rc), classe 87′, ha mosso i primi passi nella Reggina Primavera. Dopo aver indossato le maglie di Modica, Bassano, Acate, Hinterreggio, Ragusa, Gioiese, Rende, Vibonese, Palmese e Taranto, nella scorsa stagione ha giocato con la Cittanovese e si è particolarmente distinto per qualità ed esperienza anche in fase realizzativa con 21 reti in 27 presenze.

Non si ferma all’accordo con Crucitti la giornata di Obbedio e dei dirigenti Acr. Sembra in attesa di ufficializzazione l’acquisto del difensore Alessandro Fragapane classe ’94, messinese, lo scorso anno protagonista di un ottimo campionato con l’ex Città di Messina.