CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina: Attenzione rivolta al campionato

In attesa di depositare i residui contratti, il Messina si prepara alla prima giornata di campionato che non sarà facile. Inizia la settimana standard, quindi, la squadra di mister Novelli si ritroverà martedì sul campo d’allenamento.

A Cittanova i locali cercheranno di mettere in difficoltà i titolati avversari e di partire con il piede giusto. Il Messina non dovrà farsi intimorire e dovrà cercare la prima di una delle tante vittorie che i martoriati tifosi attendono.

Passi falsi da bandire e i tre anni precedenti dovranno giovare da insegnamento. Tutte le componenti dovranno fare la loro parte e soprattutto stare al proprio posto. Mister Novelli vuole riportare il bel calcio in riva allo Stretto e gli ingredienti sembrano esserci tutti, ma la serenità e la collaborazione dovranno vestire la parte del leone.

L’organico deve essere ancora rifinito, importanti saranno anche gli under e, diversi che si stanno allenando con i peloritani, tesserati e non, sembrano possedere i requisiti richiesti. In questi giorni si attende poi la classica ciliegina sulla torta per disputare un torneo da protagonisti. Una stagione che riporti L’ACR Messina tra i professionisti.