Altre CategorieCalcio

3^CATEGORIA – Pareggio tra la Virtus Messina e UCSR San Paolino

Virtus Messina double face che domina il primo tempo e passa in vantaggio solo in chiusura di frazione con Cucinotta. C’è da dire che la squadra di mister Trischitta si era dimostrata poco cinica non concretizzando il gran lavoro e sprecando le numerose azioni da rete. Nella ripresa, dopo l’uscita di Konateh, sono cambiati gli equilibri ed il San Paolino ha approfittato per  ribaltare il risultato con Andaloro. Il vantaggio degli ospiti, però durava solo 3 minuti perché il neo entrato Kone rimetteva il risultato in parità. Sul finire un’espulsione per parte, Trawally della Virtus e Sottile del San Paolino.

Nel complesso la Virtus Messina si dimostrava abbastanza in palla, nonostante alcune importanti assenze.

Adesso la testa è rivolta alla 1^  partita del girone di ritorno che vedrà la squadra di Metalla andare in trasferta contro l’Emmegi Calcio Torregrotta.

VIRTUS MESSINA-UCSR SAN PAOLINO 2-2

Marcatori: 41′ Cucinotta (VM), 68′ e 72′ Andaloro (SP), 75′ Kone (VM)

V.Messina: Traore, Kagni, Pileggi, Panto A. (22′ st Trawally), Cucinotta (39′ st Sumareh), Coppolino (22′ st Kone), Brancato (22′ st Nunnari), Caruso, Konateh (8′ st Panto N.), Sandi, Centorrino. A disposizione: Duca, De Leo, Milicia, Paratore. All N.Trischitta

Uscr S.Paolino: Nastasi, D’Angelo S. (21′ st Santoro), Visalli, Gringeri, Terrizzi (24′ st Doriore), Saporita, Sottile, Lo Monaco, De Luca (1′ st Paone), Andaloro, De Gaetano (1′ st Piccione). A disposizione: Nomefermo, Chillè, D’Angelo A.

Arbitro: Domenico Muscianisi di Messina

Ammoniti: Trawally, Centorrino e Kagni (VM), Sottile, Lo Monaco, Visalli e Gringeri (SP)

Espulsi: 88′ Trawally (VM), 86′ Sottile (SP)

Angoli 6 – 3