Altre CategorieCalcio

3^CATEGORIA – Netta vittoria per la Virtus Messina contro il San Paolo. Si conquista il terzo posto

Ancora una prestazione maiuscola per la squadra del Ds Marco Metallo che, solo nella parte centrale della gara è stata costretta a dieci minuti di sofferenza. Difatti la Virtus Messina è partita a razzo andando in vantaggio nei primi minuti con Cucinotta e sino alla seconda rete segnata dallo stesso attaccante la partita rimaneva in bilico. Al 37′ poi arrivava la terza rete siglata da Kone  e da quel momento per i giallorossi veniva tutto in discesa. Nella ripresa le buone giocate dello stesso Kone e di Konateh hanno fatto divertire i diversi tifosi accorsi a sostenere la squadra. Al 52′ Pollina accorciava le distanze per il San Paolo, ma al 61simo ed al 79simo Cucinotta completava la sua quaterna e chiudeva definitivamente la partita.

Grazie a questo risultato la Virtus Messina sale un altro gradino della classifica attestandosi in terza posizione  superando il Roccavaldina fermato in casa dal Calcio Torregrotta.

Adesso, la squadra di mister Trischitta dovrà preparare al meglio la prossima gara che vedrà i suoi ragazzi viaggiare per andare a giocare contro la capolista San Pier Niceto.

VIRTUS MESSINA – SAN PAOLO 5 – 1

Marcatori: 7′, 34′, 61′ e 79′ Cucinotta (VM), 37′ Kone (VM), 52′ Pollina (SP)

V.Messina: Traore, Konateh, Sandi, Kagni, Caruso, Cucinotta (81′ Sumareh), Paratore R. (46′ Coppolino), Trawally (65′ Panto N.),  Nunnari (46′ Kone), Mutto (67′ Brancato), Conteh. A disposizione: Duca, Panto A., De Leo, Paratore E. All. N.Trischitta

San Paolo: Andaloro, Bonanno, Ndow, Crimi (57′ Cavo), Busa (89′ Konè), Tripi (84′ Torcivia), Pollina, Puleo (48′ De Domenico), Rosi, Basile, Morlaye. A disposizione: Anselmo, Interdonato, Faraone. All. M.Giliberto

Arbitro: Nicola Gringeri di Messina

Ammoniti: 53′ Sandi (VM), 73′ Cucinotta (VM), 41′ Crimi (SP), 85′ Andaloro (SP)

Espulsioni: 73′ Brancato (VM)