SportVarie

Wing Tsun | Si alza il sipario sul progetto educativo “Wing Tsun Kids”

IL Wing Tsun Messina IWTSA Academy alza il sipario sul progetto educativo “Wing Tsun Kids” , che non è una scuola dove si impara il Kung Fu ma ha come obiettivo quello di insegnare ai bambini a sapersi difendere ma anche a diventare brave persone, a conoscere la basi dell’educazione civica, stradale e alimentare.

Il responsabile del corso è il maestro (Sifu in cinese) Roberto Pasqualino coadiuvato da 2 assistenti, Malik Adikari e Federica Salmeri ,  due ragazzi che da tanti anni ormai praticano Kung Fu e sono specializzati insieme a Sifu Roberto per i corsi Wing Tsun Kids che si svolgerà il 29 settembre e il 1 ottobre presso la Wing Tsun Messina IWTSA Academy. A tenere compagnia ai più piccoli sarà la mascotte “KAI”, personaggio realizzato dall’Academy prima su carta come fumetto con una sigla che accompagnerà i bambini tutto l’anno.

Nel corso del Day Camp, del tutto gratuito, i piccoli avranno modo di cimentarsi con delle lezioni di prova. Importante, per le misure Covid, l’uso della mascherina, la misurazione della temperatura all’ingresso della struttura e le scarpe di ricambio.