CalcioSerie C

VS MESSINA-FOGGIA. Emmausso, Plescia e Pacciardi tornano in corsa. I Convocati. Affluenza record

Partitella in clima di serenità al Marullo di Bisconte per i ragazzi del Messina di Giacomo Modica in vista dell’atteso match di sabato 23.03 ore 14.00 al Franco Scoglio con obiettivo playoff contro il Foggia .  Il tecnico ha avuto a disposizione l’organico al completo e nei due tempi disputati a ranghi misti ha potuto disporre dei rientranti Plescia (tripletta per lui), Emmausso dopo la squalifica e Pacciardi ormai recuperato dopo lunga assenza. Anche Civilleri ha recuperato dal leggero infortunio di Latina.  La piena disponibilità dell’organico consentirà al tecnico di operare le opportune scelte per affrontare una squadra in gran forma come i satanelli di Cudini reduci da una striscia di risultati positivi (5 vittorie in 7 partite) ma che dovrá fare a meno degli squalificati Riccardi e Vezzoni. Per il Messina potrebbe essere intanto il giorno della sicura salvezza a 5 giornate dal termine e continuare il torneo con lo sguardo ai play-off.

La prevendita annuncia anche una notevole partecipazione di pubblico con numeri da record stagionale.

Arbitro

Fabio Rosario Luongo di Napoli dirigerà Messina-Foggia, in programma sabato 23 marzo allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 14. Nicolò Moroni di Treviglio e Elia Tini Brunozzi di Foligno gli assistenti, Emanuele Ceriello di Chiari il quarto ufficiale.

 

Sono venticinque i calciatori convocati da Giacomo Modica per la sfida al Foggia che lo precede in classifica. Questa la lista completa:

Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo.

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.

Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.