SportVolley

VOLLEY LETOJANNI – Laurendi saluta la società: “Ringrazio tutti per l’opportunità offertami”

Asd Volley Letojanni rende noto che nella giornata di ieri si è interrotto in anticipo il rapporto di collaborazione sportiva con l’atleta Domenico Laurendi il quale, dopo una serie di valutazioni per motivi personali, ha deciso di non continuare più la stagione sportiva in corso nella cittadina jonica.

“Sono trascorsi quattro mesi – sono le parole del palleggiatore Laurendidall’inizio della mia collaborazione con la società. Sin da subito sono stato consapevole degli enormi sacrifici a cui sarei andato incontro, in ragione anche dei miei impegni lavorativi e di studio. Adesso è arrivato, purtroppo, il momento di prendere consapevolezza che le circostanze non rendono più sostenibile la situazione. Ringrazio tutti, in particolare la società, per l’opportunità offertami”.

L’Asd Volley Letojanni ringrazia il giocatore calabrese per le prestazioni fornite augurandogli le migliori fortune in futuro dal punto di vista sportivo. Nelle prossime settimane la società cercherà di colmare il vuoto lasciato da Laurendi con un atleta di pari ruolo.