SportVolley

Volley | L’Akademia Sant’Anna torna in casa per affrontare la Pallavolo Crotone. Appuntamento domani alle 18 alla palestra Juvara.

Sulla carta è un altro impegno agevole ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e l’allenatore Claudio Mantarro lo sa bene tanto che in settimana ha tenuto la sua squadra con la corda tesa per non allentare la concentrazione. L’Akademia Sant’Anna riceve domani pomeriggio alle 18 alla palestra Juvara la Pallavolo Crotone, penultima in classifica con appena tre punti ed i valori tecnici sembrano essere tutti dalla parte delle messinesi che continuano a rincorrere la capolista Reghion.
Anche se partono favorite, Rotella e compagne sono consapevoli dell’importanza della partita che precede poi il derby tutto provinciale con Santo Stefano di Camastra in programma il prossimo turno.
Anche contro la Pallavolo Crotone è possibile che mister Mantarro conceda spazio a qualche giovane così come avvenuto nelle ultime due uscirte. «Nelle ultime due gare – afferma Noemi Agnello – abbiamo avuto anche noi più giovani il nostro spazio e spero che possiamo ritagliarci qualche minuto anche contro Crotone. Per noi il campo è fondamentale, perché ci fa crescere ed acquistare fiducia in noi stesse. L’importante, però, è vincere e continuare la striscia positiva di risultati».
Ad arbitrare la partita sarà la coppia formata da Gabriele Priolo e Gabriele Galletti.