NewsSportVolley

Volley B2/f, Noemi Agnello è una nuova giocatrice dell’Akademia Sant’Anna

Volley B2/f, Noemi Agnello all’Akademia Sant’Anna. Nasce così la sinergia con altre realtà pallavolistiche della provincia.

Un innesto che suggella la nascente collaborazione tra l’Akademia Sant’Anna e la Saracena Volley. Arriva nel rooster biancoscudato Noemi Agnello, classe 2001, attaccante che oltre alla Saracena ha vissuto esperienze con le giovanili di Barcellona, Pallavolo Sicilia e Kondor.

«Negli ultimi anni ho giocato posto 4 – si presenta così Noemi – Questa sarà un’esperienza importante perché non ho mai fatto la serie B, con atlete di questo livello. Conosco l’allenatore, ci ho giocato contro ed è un tecnico che mi è sempre piaciuto per come impostava il lavoro con le sue squadre».

L’arrivo di Noemi Agnello fa parte di una collaborazione che Akademia Sant’Anna ha siglato con la Saracena Volley e che prevede lo scambio di giocatrici tra prima squadra e settore giovanile. Un accordo che la società del presidente Costantino sta replicando sul territorio con altre realtà del volley messinese per creare una sinergia utile alla crescita del movimento pallavolistico della provincia.