Primo PianoSportVarieVolley

VOLLEY A2/F – Gruppo Formula 3, Costantino: “A breve il nuovo piano marketing per la stagione 2026-27″. Pool Promozione? ” Le ragazze faranno esperienza”.

Il Presidente dell’Akademija Sant’Anna, Fabrizio Costantino, ha fatto il punto della situazione, sottolineando l’importanza del mese di febbraio per la società pallavolistica. Costantino: “Il 25 di questo mese presenteremo ufficialmente il nuovo piano marketing per la stagione 2026-27, frutto di mesi di lavoro e di una programmazione già orientata al futuro”, ha dichiarato.

Sul campo, l’Akademija Sant’Anna ha centrato la terza Pool Promozione consecutiva in A2, un risultato che conferma la solidità del progetto e la crescita costante del club. Costantino: “Un traguardo raggiunto con una squadra giovane, che sta maturando esperienza gara dopo gara. Noi come società siamo contenti della stagione che stiamo portando avanti, è ovvio che nelle gare della Pool Promozione avremo di fronte squadre con ambizioni superiori alle nostre, quindi le nostre ragazze avranno solo da imparare”

Sulla questione del mancato impiego di Giulia Viscioni nel ruolo di opposta il presidente si è espresso in maniera chiara dicendo: “La questione è semplicissima, Giulia Viscioni in questa stagione era stata presa come posto 4, purtroppo nel momento in cui c’è stato il lungo infortunio della Rastelli si è dovuta sacrificare in un ruolo non suo. E’ stata comunque una scelta presa di comune accordo”