RubricheSerie C

Vincono ancora Bari, Catanzaro e Turris. Foggia in crescendo. Domani si gioca.

  • Il cammino del Bari continua incontrastato. La compagine di mister Mignani rifila tre reti al Campobasso. Grande prova di Terranova fra i pugliesi e quarta vittoria consecutiva. Il Catanzaro non lascia scampo al Taranto. Tre a zero per i calabresi. Stesso risultato per la Turris contro un Palermo apparso in seria difficoltà. Continua a risalire la corrente il Foggia di Zeman. I rossoneri con un gol di Ferrante regolano il Monopoli. Non si ferma più il Monterosi, terzo successo di fila, a perdere con il minimo scarto, è stavolta la Paganese di Grassadonia. Torna in discussione la panchina di Braglia. Il suo Avellino pareggia in trasferta ad Andria. Per i pugliesi ancora a segno l’ex peloritano Benvenga, su calcio di rigore. Francavilla e Catania chiudono in parità. Il bomber Moro segna dagli undici metri. La sconfitta interna della Juve Stabia contro il Picerno, porta all’esonero di Novellino. Al suo posto il vice, Imbimbo.

Esordio vincente di mister Capuano con il Messina. I siciliani vincono a Potenza. Ancora in gol, Adorante  Ottima prestazione dell’esterno destro Morelli.

Infine, prima vittoria in campionato della Vibonese contro il Latina. . I calabresi abbandonano l’ultimo posto in classifica.

Domani 20.10 si gioca la 10a giornata. Programma: