Altre CategorieGiovaniliVarie

UNDER 15, RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE D. FAIR PLAY E CAMARO ALLE FINALI

UNDER 15, RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D

La Fair Play festeggia la vittoria del girone e il conseguente accesso alle fasi finali regionali con una giornata di anticipo dopo lo straripante 8-0 contro il Valle del Mela.
Il Camaro pareggia in casa del Vivi Don Bosco per 1-1: mentre i neroverdi sono già ammessi alle fasi finali regionali, da secondi classificati, i padroni di casa dovranno giocarsi la permanenza in categoria tramite i playout.
L’Academy Barcellona mantiene il terzo posto vincendo 2-1 contro lo Junior Sport Lab, ormai salvo in ottava posizione.
Pari (1-1) tra New Eagles, quarta, e Città di Taormina, ormai retrocessa come fanalino di coda.
Sorpasso in zona playoff: lo scontro diretto tra Jonica e Free Time finisce 4-2 per i giallorossi, che si portano così in quinta posizione a +2 dagli avversari e si ritrovano adesso con il proprio destino nelle loro mani.
Tra Folgore Milazzo e Comprensorio del Tindari finisce 1-1: risultato che pone fine ai sogni riguardanti il nono posto (e quindi il diritto alla salvezza) per la formazione di casa, che si ritrova momentaneamente in decima posizione costretta a disputare i playout per riuscire a mantenere la categoria, mentre la squadra ospite invece è ben salda in settima posizione.
La Giovanile Rocca perde 2-3 in casa contro un Gescal che non ha intenzione di chiudere la pratica campionato passando per i playout; la vittoria in trasferta consente dunque ai biancoverdi di tenersi saldi al nono posto ed essere matematicamente salvi; per la Giovanile Rocca la situazione è più complessa, con la formazione attualmente dodicesima in classifica che dovrà superare ancora qualche scoglio per non retrocedere.
(Daniele Gioffrè)

Risultati 25ª giornata
Academy Barcellona – Junior Sport Lab 2-1
Fair Play – Valle del Mela 8-0
Folgore Milazzo – Comprensorio del Tindari 1-1
Giovanile Rocca – Gescal 2-3
Jonica – Free Time 4-2
New Eagles – Città di Taormina 1-1
Vivi Don Bosco – Camaro 1-1

CLASSIFICA:

Fair Play 70, Camaro 66, Academy Barcellona 52, New Eagles 49, Jonica 40, Free Time Club 38, Comprensorio del Tindari 37, Junior Sport Lab 32, Gescal 30, Folgore Milazzo 26, Vivi Don Bosco 24, Giovanile Rocca 20, Valle del Mela 12, Città di Taormina 9.