CalcioNewsSerie D

Fc | Un Celest..iale pensiero di battere il Palermo. Il Ds Morello:”Partita difficile ma siamo fiduciosi, vista la reazione di domenica scorsa”

Dichiarazioni importanti e cariche di ottimismo quelle del Ds Morello, che nonostante i pochi punti raccolti in queste ultime partite, si dice ottimista per questa sfida e per il futuro prossimo che li vedrà presto poter riabbracciare il tempio del calcio messinese da loro stessi indicato come campo di casa, ovvero lo stadio Giovanni Celeste.

“Abbiamo visto un’ottima reazione domenica scorsa da parte della squadra. Seppur non sono arrivati i tre punti, siamo fiduciosi vista la prestazione. Per quel che riguarda il Celeste, visto il nuovo manto erboso al momento ci accontentiamo di fare la rifinitura, però questa per noi è una bomboniera, non vediamo l’ora di poter giocare le nostre partite di casa qui, in questo storico impianto, per noi è la ciliegina sulla torta”.

Per quel che riguarda invece il match contro la capolista Palermo, questo il pensiero del Ds:” Sicuramente sarà una difficile partita, che avrà come possibile protagonisti Aladje per noi e Ricciardo per loro, saranno tra i protagonisti della partita. Per quel che riguarda Ricciardo, lo avevamo trattato ma non tutte le trattative vanno sempre a buon fine. Ci siamo cautelati per tempo con Gomez, va bene così, siamo contenti dei calciatori che abbiamo preso.”