BasketMe

Ufficiale: Alessandro Germanotta confermato nella rosa del Savio

Alessandro Germanotta sarà gialloblù anche durante la prossima stagione. Il Savio potrà contare sulla sua presenza pure per l’annata 2020/2021, assicurandosi così le sue prestazioni sportive per almeno un altro anno.
Guardia formatasi principalmente nelle giovanili della P.G.S. Domenico Savio, Germanotta vanta nel suo curriculum sportivo anche altre esperienze presso Cus Messina, Life Basket e Amatori Basket. Timbra il cartellino delle sue presenze pure nel campionato di Serie C con il Basket School Messina, ed in seguito calca anche i campi da gioco della Serie D. Ad inizio 2019 approda invece presso la compagine del Domenico Savio, squadra in cui continua a militare tutt’oggi e di cui rappresenterà, con la soddisfazione di tutta la dirigenza, un tassello importante anche per la stagione che verrà.
 “Sono molto contento di poter giocare ancora qui quest’anno, così da poter dimostrare tutta la voglia che ho di fare bene. L’anno scorso, essendomi unito al Savio a fine campionato, ho potuto disputare soltanto un paio di partite. Nonostante la brevissima esperienza, mi sono comunque trovato subito in sintonia con la Società ed i compagni. Avendo la possibilità di poter continuare questo percorso con la maglia gialloblù, quest’anno spero di poter dare il massimo e non vedo l’ora di iniziare!”, queste le dichiarazioni di un Germanotta determinato a voler dimostrare il proprio valore sul campo, potendo rappresentare così un valore aggiunto per i leoni.
Da parte della Società va un grande in bocca al lupo a Germanotta, per una stagione ricca di successi da conseguire assieme al Domenico Savio.