CalcioPrimo PianoSerie CVarie

Trattativa Acr – Ex ds D’Eboli smentisce categoricamente suo coinvolgimento

Sono giorni frenetici all’interno e all’esterno della società giallorossa. Le voci tra i media e gli addetti ai lavori si accavallano rischiando, talvolta,  di creare nocumento, problemi professionali, amministrativi e giuridici a chi viene erroneamente citato. E’ il caso di Cosimo D’Eboli, che, precisiamo, è l’attuale Direttore Generale della Paganese, società impegnata nella corsa alla vittoria del proprio campionato di serie D girone G.

L’ex dirigente del Messina viene spesso citato sui social tanto da ricevere contatti di tifosi entusiasti per un suo eventuale coinvolgimento. Ma la realtà, per bocca dello stesso ex dirigente, è un’altra:

Primo: il gruppo campano cui si riferiva MessinaOggi.it non è collegato al precedente gruppo salernitano proprietario del 30% dell’Acr Messina ma è di tutt’altra estrazione:

Secondo: D’Eboli è l’attuale Direttore Generale della Paganese, dove, tra l’altro, sta ben operando per cercare di riportare la società campana nel primo campionato professionistico.

Quindi, ribadiamo, avendolo interpellato personalmente e avendo raccolto dettagliate informazioni che l’ex Ds non ha avuto nessun contatto con alcun soggetto  interessato all’ Acr Messina, società rimasta nel suo cuore ed in cui,  magari, se il destino lo permetterà, in un prossimo futuro gradirebbe tornare soprattutto per l’amore dimostrato nei suoi confronti dalla tifoseria che ha apprezzato il suo operato nell’anno della promozione in Serie C.