Tiro con l’arco. 2° torneo “Zancle” Palanebiolo 10 feb.2019, gara interregionale indoor 18 mt
Il Palanebiolo del CUSUNIME si prepara ad accogliere la più partecipata competizione organizzata dalla asd Arcieri Toxon Club: storica e pluridecorata Società di Tiro con l’Arco fondata da un gruppo di appassionati nel lontano 1972. In questo lungo arco di tempo il palmares si è via via sempre più accresciuto: 18 Titoli Italiani
con numerosi Atleti che hanno militato a lungo nella Nazionale Italiana. Attualmente conta parecchi iscritti con un assetto societario stabile e consolidato.
La Gara di domenica, con grande soddisfazione degli organizzatori, ha esaurito il numero dei posti disponibili ( 92 concorrenti su 23 piazzole in unico turno).
Partecipazione quindi da record ; si spera di poterne accogliere di più il prossimo anno e ridurre pertanto la copioso lista di attesa.
Partecipano alla gara, nelle diverse Classi , Atleti appartenenti alle Divisioni Olimpico, Compound ed Arco Nudo che tireranno 20 volè per un totale di 60 frecce.
Programma Gara
Il raduno è previsto alle ore 9:30 con inizio gara alle ore 10:00. La gara avrà termine alle ore 13:30 con la Cerimonia di Premiazione .
Giudice di gara : Fabrizio Pagano
Direttore dei Tiri : Nunziata Mento
Responsabile dell’organizzazione : Franco Mento
Sito Web : www.toxonclub.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.