Primo PianoSportTiro a volo

TIRO A VOLO. Antonio, Mino e Sergio Passalacqua in Nazionale al Mondiale “Elica”

(Nella foto in alto: Antonio e Mino Passalacqua con il padre Giovanni presidente del TAV CASTANEA)

Il loro compagno di circolo Giacomo Picciolo farà parte, invece, della squadra azzurra negli appuntamenti internazionali della prossima stagione sportiva in virtù degli eccellenti risultati ottenuti in questa annata agonistica. Fervono, intanto, i preparativi per la manifestazione iridata, in calendario dal 6 all’11 settembre al TAV Castanea.

Antonio Passalacqua TAV CASTANEA

Grande soddisfazione per il TAV Castanea e la famiglia Passalacqua. Antonio, Mino e Sergio Passalacqua difenderanno, infatti, i colori dell’Italia al Campionato del Mondo “Elica”, in calendario dal 6 all’11 settembre a Messina. Il ct Giuseppe Rodenghi assieme al coordinatore Sebastiano Molinari hanno diramato, infatti, le convocazioni per la rassegna iridata, che si svolgerà appunto al TAV Castanea e, così, Antonio, dominatore,tra maggio e giugno, della Coppa d’Africa in Egitto e degli Europei in Ungheria, suo fratello Mino ed il cugino Sergio avranno l’onore e l’onere di sparare in casa con la maglia azzurra addosso nella più importante manifestazione dell’anno.Il loro compagno di circolo Giacomo Picciolo farà parte, invece, della Nazionale negli appuntamenti della prossima stagione sportiva, in virtù degli ottimi risultati ottenuti in questa annata agonistica.

Giacomo Picciolo (TAV CASTANEA)

Fervono, intanto, i preparativi per il Campionato del Mondo. Il programma è ricco di eventi e proporrà un entusiasmante crescendo di emozioni: si comincerà martedì 6 con la “Coppa Città di Messina” (15 eliche), il 7 ci sarà la “Coppa Trinacria” (15 eliche), giovedì 8 e venerdì 9 il “Grand Prix Italia” (20 eliche), mentre il gran finale si vivrà, sabato 10 e domenica 11 settembre, con il Campionato del Mondo sulle 30 eliche ed il “Match delle Nazioni”. Numerosi gli iscritti, provenienti da ben 4 Continenti.

Sergio Passalacqua (TAV CASTANEA)