TENNISTAVOLO. Top Spin Messina: dopo Mutti arriva il rinnovo anche per Marco Rech Daldosso

MARCO RECH DALDOSSO HA FIRMATO IL RINNOVO CON LA TOP SPIN MESSINA FONTALBA FINO AL 2023

 

La Top Spin Messina Fontalba è lieta di annunciare che Marco RechDaldosso ha sottoscritto il rinnovo del contratto per un’ulteriore stagione sportiva, legandosi dunque al club fino al 30 giugno 2023.

Ormai colonna portante della squadra, con cui dal 2018 ad oggi ha scritto la storia vincendo cinque trofei (uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane), disputato svariate finali e giocato in Champions League e Europe Cup, Marco ha la Top Spin nel cuore e sente addosso questi colori come una seconda pelle.L’atleta bresciano, laureatosi Campione Italiano Assoluto nel 2021, ha dimostrato sin da subito un eccezionale attaccamento alla società e adora inoltre la città di Messina, dove è maturato sia professionalmente che umanamente.

Dopo quella di Matteo Mutti, un’altra importante riconferma nel segno dei grandi talenti del tennistavolo italiano da parte del sodalizio del presidente Giuseppe Quartuccio. Per Marco Rech Daldosso, classe 1992,la prossima sarà la quinta stagione consecutiva tra le file della Top Spin Messina Fontalba. Per continuare a crescere insieme, puntando a nuovi ed ambiziosi traguardi.

Marco Rech Daldosso (foto Vincenzo Nicita Mauro)